Dopo le tre partite in trasferta, contro Pirates, Giaguari e Seahawks i Predatori inaugurano la serie di partite casalinghe del girone di ritorno. I primi a scendere a Caperana sono i Giaguari Torino. Guidati in cabina di regia dal quarterback nel giro della Nazionale Francesco Ferraris i felini gialloneri guidano senza problemi la classifica, forti delle tre vittorie consecutive. E, nonostante abbiano patito un po' più del previsto nell'ultimo incontro a Savona contro i Pirates, mantengono una "verve" che dovrebbe permetter loro la conquista senza problemi della post season. Diverso il discorso per i giovani Predatori, quasi tutti alla prima esperienza che sotto la guida di coach Alberto Malabruzzi stanno piano piano crescendo nonostante la trasferta di Massa non sia andata proprio come da previsioni. "Anche a Massa ai ragazzi è mancato lo spunto iniziale. Quando abbiamo iniziato a giocare con la testa, siamo riusciti ad impensierire i Seahawks, ma purtroppo il gap che avevamo concesso era difficile da colmare".
Contro i Giaguari sarà probabilmente una partita dall'esito scontato, ma l'importante per il team chiavarese è dimostrare d'esserci, e anche se non arriverà la seconda vittoria stagionale, fare una bella figura davanti al proprio pubblico sarebbe un già buon risultato.
Questi gli incontri del prossimo weekend:
Predatori GdT - Giaguari Torino
Pirates Savona - Seahawks Versilia
Questi i prossimi incontri dei Predatori
12 novembre: Predatori GdT - Pirates Savona
19 novembre: Predatori GdT - Seahawks Versilia
le gare casalinghe si giocheranno al Daneri di Caperana, sabato con inizio alle ore 21
Questa la classifica del girone: 1) GIAGUARI Torino (3 vinte - 0 perse; 164 punti fatti - 14 subiti, 2) Seahawks Versilia (2-1; 98-99) 3) PREDATORI GdT (1-2; 23-114) 4) PIRATES Savona (0-3; 43-101)
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità