Si prospetta un rientro dal ponte di Pasqua caratterizzato da lunghe code in Liguria. Come ogni anno, nonostante molti cantieri vengano smantellati, quelli che rimangono e le condizioni generali delle autostrade della Liguria rischiano di diventare una trappola infernale per i liguri che tornano a casa dopo un weekend di relax.
Ecco quindi che le previsioni dei tempi di percorrenza sulle nostre autostrade può aiutare chi è obbligato a spostarsi nella nostra regione, cercando di evitare gli orari più caotici.
Ponte di Pasqua in Liguria, tutti i cantieri in autostrada e sull'Aurelia - LEGGI QUI
Sulla A7 Serravalle - Genova
Oggi, secondo le previsioni, l'orario peggiore per viaggiare sulla A7 Serravalle - Genova sarà quello tra le 16 e le 19. Bollino rosso in direzione Milano, verde in direzione Genova. Colore giallo per chi si sposta verso la Lombardia per il resto della giornata mentre per chi torna a Genova l'unico orario da evitare è quello tra le 10 e le 13.
Sulla A10 Genova - Savona
Sulla A10 Genova - Savona il bollino rosso è sempre tra le 16 e le 19, ma questa volta solo verso Genova. In questa direzione traffico intenso per tutta la giornata mentre verso Savona attenzione solo tra le 10 e le 13.
Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce
Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce giornata di traffico intensa in direzione Gravellona, con bollino giallo dalle sette alle 21. Il bollino diventa rosso tra le 16 e le 19. Per chi viaggia verso Genova occhio di riguardo tra le 10 e le 13 mentre quando il bollino da verde diventa giallo.
Sulla A12 Genova - Sestri Levante
Sulla A12 Genova - Sestri Levante tempi di percorrenza più lunghi del normale per tutta la giornata per chi si muove verso Genova, soprattutto tra le 16 e le 19, quando il bollino diventerà rosso. Verso Livorno invece, bollino giallo tra le 10 e le 13 e poi verde per il resto della giornata.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook