Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

Gli auguri del comando provinciale: "La cosa più facile che può accadere, lavorando insieme nei vigili del fuoco, è diventare grandi amici. Ma può accadere anche di innamorarsi.."
46 secondi di lettura
di Au. B.

LAGO DELLE LAME - Si sono uniti in matrimonio dopo essersi conosciuti al lavoro. Una storia d'amore coronata al lago delle Lame quella dei due vigili del fuoco Serena e Alessio, convolati a nozze ieri con una cerimonia al Santuario della Madonna di Guadalupe, a Santo Stefano d'Aveto.

Poi, il rinfresco nella splendida cornice del lago sulle pendici del monte Aiona, con una particolarità legata proprio al loro lavoro, che molto spesso è una vera e propria vocazione: al taglio della torta, invece che il coltello, i due neosposi hanno scelto da farsi fotografare impugnando il piccozzino di ordinanza.

Sui social, anche il comando dei vigili del fuoco di Genova si è congratulato: "La cosa più facile che può accadere, lavorando insieme nei vigili del fuoco, è diventare grandi amici. Ma può accadere anche di innamorarsi come accaduto a Serena e Alessio, entrambi Vigili del Fuoco del Comando di Genova. A loro due i più fiammeggianti auguri".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 03 Settembre 2022

Genova, dagli incendi ai soccorsi a persona: già diecimila interventi dei vigili del fuoco nel 2022

Sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno, per loro quasi due interventi all'ora
Domenica 11 Settembre 2022

Genova, giovane cade da corso Italia nel locale sottostante: recuperato dai vigili del fuoco

Ancora un incidente che vede coinvolto un ragazzo in corso Italia: arrivano a tre gli episodi simili avvenuti nell'ultimo periodo
Martedì 06 Settembre 2022

Per ore "sospeso" sotto il Ponte Monumentale, sedato e portato giù dai vigili del fuoco

Quegli angeli dei pompieri, la voce del cronista 'amico' e l'umana disperazione appesa ad un filo per ore in via XX Settembre