GENOVA - Genova partecipa alla seconda tavola rotonda agli Stati Generali sulla Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Territori.
Il 21 settembre, a Ferrara, l'assessore all'Ambiente e alla Transizione ecologica Matteo Campora parteciperà alla tavola rotonda della giornata. Tra gli ospiti all'evento che porta in città i temi del risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori "RemTech Expo" anche i ministri Bianchi e Di Maio.
RemTech non è solo un momento di rappresentazione dello stato attuale e di condivisione delle prospettive future, è soprattutto un network di esperti, nazionali ed internazionali, ed un vero e proprio hub tecnologico ambientale che opera in forma permanente ed in cui il comparto pubblico ed il settore privato hanno modo di confrontarsi e dialogare in maniera costruttiva ed efficace. Aprirà la RemTech Week, il 21 settembre in presenza presso la fiera d Ferrara, l'evento Stati Generali sulla Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Territori. Dal Risanamento alla Rigenerazione.
"Sono onorato di essere stato invitato in un consesso dove prenderanno parte ospiti di rilievo nazionale e internazionale assoluto. Prendere parte agli Stati Generali sulla Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Territori è un’occasione di confronto unica tra diverse realtà, un’occasione durante la quale apprendere, ma anche durante la quale portare la nostra esperienza e il nostro modello è le nostre buone pratiche su un palcoscenico nazionale. Un’occasione di incontro e di confronto, insomma, che aiuterà Genova a proiettarsi ancora di più in un futuro sempre più sostenibile".