Genova, maxi rissa da mascherati per Halloween: le immagini della violenza
Cinque i giovani arrestati, tutti compresi tra i 17 e i 24 anni e di origine ecuadoriana
38 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Le impressionanti immagini della violenza scoppiata a Genova, nel quartiere di Sampierdarena, la mattina dopo la notte di Halloween. La maxi rissa si va ad aggiungere a due diversi episodi di violenza avvenuti nella nottata nel quartiere. Alle 3 del mattino infatti, una persona è stata aggredita in via Cantore, mentre alle 7 un'altra aggressione, ai danni di una donna, è avvenuta in via Di Francia.
Cinque i giovani arrestati, tutti compresi tra i 17 e i 24 anni e di origine ecuadoriana. Il litigio è probabilmente nato in una discoteca della zona.
Diverse le volanti arrivate sul posto per sedare la rissa: un poliziotto è rimasto contuso procurandosi quattro giorni di prognosi. Un ragazzo è invece rimasto ferito ed è stato ricoverato. Bloccati, i ragazzi sono stati identificati.
a sera del 19 marzo 2002, intorno alle 20.00 Marco Biagi, come ogni sera, arriva in treno da Modena dove insegna Diritto de Lavoro e inforca la sua bicicletta per percorrere il tratto di strada che separa la stazione di Bologna dalla sua abitazione di via Valdonica. Sotto il portone, al civico 14, u
GENOVA - Un giovane centauro in codice rosso all'ospedale. E' questo il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 7,40 in via Sampierdarena. Per cause in fase di accertamento un'auto e una moto si sono scontate. Ad avere la peggio il centauro. Soccorso dal personale sanitario è stato