BOGLIASCO - Dall’8 Dicembre Slow Christmas a Bogliasco: apre l’ufficio postale di Babbo Natale,mercatini musica e tanti eventi per tutti.
A Bogliasco ritorna il ricco programma di feste dedicato alle festività natalizie, i bambini presenti potranno potranno imbucare le proprie letterine di Natale con tanto di collaborazione di Elfi e Fate, non mancherà una buona cioccolata calda per tutti i bimbi presenti.
Sabato 10 dicembre nel primo pomeriggio andrà in scena il mercatino della scuola dell’infanzia oltre il laboratorio per i ragazzi e giochi per i più piccoli.
Domenica 11 dicembre nella bella piazza principale del suggestivo borgo il mercatino di Natale ed ancora nella tarda mattinata esibizioni di Show cooking street food con gli studenti dell’alberghiero.
Sabato 24 dicembre Cioccolata calda con una gustosa fetta di panettone per tutti i presenti nell’attesa della santa messa di Natale.
Venerdì 6 gennaio Come da tradizione arriverà la Befana per la gioia di tutti i bambini presenti , le festività si chiuderanno con la sempre amata tombolata che era stata sospesa negli ultimi anni causa pandemia