Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

Le telefonate dei nostri spettatori fanno parte del dna delle nostre lunghe dirette dell'allerta meteo e rendono l'emittente la prima vera in Liguria ad essere letteralmente "Al Servizio del Pubblico". Alcune chiamate, però, fanno sorridere il pubblico a casa
58 secondi di lettura
di Silvia Isola

GENOVA - Inutile negarlo, le telefonate dei nostri telespettatori fanno parte del dna delle nostre lunghe dirette dell'allerta meteo e rendono l'emittente la prima vera in Liguria ad essere letteralmente "Al Servizio del Pubblico", cercando attraverso le segnalazioni e le domande di chi ci segue in queste lunghe maratone tv di rispondere alle esigenze e agli interrogativi delle persone a casa, preoccupate dalle ondate di maltempo che in queste ultime settimane sono tornate ad allarmare i cittadini della Liguria. Alcune chiamate all'800 640 771, però, fanno anche sorridere il pubblico a casa ed è per questo che su Tik Tok sono diverse le parodie che raccontano le telefonate 'tipo' che spesso arrivano in diretta, senza filtri.

Come quella di @alexflyergenova. "Pronto Primocanale? I cimiteri sono aperti o chiusi?". Mugugni, richieste, dubbi, riflessioni, lamentele e ringraziamenti: i nostri telespettatori sono così e ci fa piacere ricevere questo tipo di chiamate, anche quelle più colorite, del nostro pubblico affezionato, che spesso è il nostro primo inviato sul territorio grazie alle foto e ai video che ci inviate via Whatsapp al 3476766291. 

Maltempo, oltre 212.000 liguri hanno seguito la diretta di Primocanale