Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

Forse per la presenza di celebrità internazionali come i Backstreet Boys, la musica è continuata fino alle 6 inoltrate, facendo infuriare i residenti
1 minuto e 6 secondi di lettura
di Aurora Bottino
Il tuo browser è obsoleto.

GENOVA - Ha attraccato in porto a Genova intorno all'una di notte con la musica a palla per festeggiare il matrimonio di Anant Ambani, figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant.

Dopo una giornata e una notte intera di divertimenti in piazzetta a Portofino, dove i 1.200 invitati sono scesi dalla nave da crociera Celebrity Ascent, per il ritorno si è deciso di fermarsi a Genova, porto da cui poi la lussuosa imbarcazione ripartirà. Una tappa che non è passata inosservata: la musica, secondo molti residenti della zona davanti a Stazioni Marittime, ha svegliato l'interno quartiere di San Teodoro. Nel video le immagini della nave che entra in porto grazie alle telecamere di Port View (GUARDA QUI).

Forse per la presenza di celebrità internazionali come i Backstreet Boys, la musica è continuata fino alle 6 inoltrate. Tra i nomi degli invitati spiccano anche altri cantanti come Rihanna e poi invitati di un certo calibro come Mark Zuckerberg, Bill Gates e John Elkann.

Per il calibro degli invitati e il prezzo totale dell'operazione, il matrimonio è stato definito "l'evento più glamour mai avvenuto a Portofino" da diverse persone. 

Preso d'assalto anche l'aeroporto di Genova Cristoforo Colombo, dove sono atterrati ieri sera almeno quattro aerei privati che intorno alle 6 sono partiti con direzione Mumbai.

(Foto da Facebook)