Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

Tutto quello che serviva alla famiglia: documenti, soldi ma soprattutto alcuni medicinali specifici per i figli
56 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Gira sui social l'appello di una donna, mamma di due figli disabili che a bordo di un camper dalla Sicilia ha raggiunto Genova per portare uno dei due bimbi all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini. Proprio nei dintorni, in via V Maggio, gli è stato rubato lo zaino. All'interno c'era tutto quello che serviva alla famiglia: documenti, soldi ma soprattutto alcuni medicinali specifici per i figli. 

Lo zaino rubato dal finestrino lasciato inavvertitamente aperto 

La donna ha sporto denuncia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che lo zaino sia stato rubato approfittando di un finestrino lasciato inavvertitamene aperto.

L'appello: "Tenete pure i soldi ma ridateci i documenti"

"Se ne avete bisogno tenete pure i soldi ma cortesemente i farmaci e i documenti fatemeli avete che ho seri problemi anche per tornare a casa" si legge nel post pubblicato dalla donna sul gruppo "Oggetti smarriti/ritrovati a Genova". Chiunque abbia "trovato" lo zaino è invitato a lasciare carte d'identità, patente e tutti gli altri documenti alla polizia locale. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook