Mattina di lavoro per la polizia locale spezzina che insieme ai tecnici Acam e ai carabinieri è intervenuta poco prima dell'alba in centro alla Spezia per tre strade completamente allagate a causa della rottura di una grossa tubazione dell'acqua.
Fatte spostare le auto parcheggiate in viale Amendola
Dopo il guasto, avvenuto intorno alle 5 di mattina, sono state allagate viale Amendola, via di Monale e viale Garibaldi. Subito dopo è iniziato l'intervento dei tecnici della società operativa del Gruppo Iren che hanno isolato la perdita e chiuso l'acqua. Ore di lavoro anche per la polizia locale che ha dovuto far spostare tutte le auto posteggiate in viale Amendola per permettere l'allestimento del cantiere che porterà alla risoluzione del guasto.
I lavori fino al primo pomeriggio
I lavori per il ripristino del servizio dureranno - come minimo - fino al primo pomeriggio. Diverse le vie che hanno registrato l'interruzione dell'acqua.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook