Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

1 minuto e 0 secondi di lettura
di Annissa Defilippi
Il consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova al fine di promuovere lo spirito di colleganza, attraverso eventi di aggregazione, rilancia una serie di iniziative sportive, che già in passato hanno contribuito a cementare i rapporti personali e professionali. Oltre all’attività portata avanti in questi anni dalla squadra di calcio Lex84, che ha visto il nostro foro protagonista a livello nazionale, verranno organizzati i seguenti incontri.
 

I tornei sportivi

L'8 giugno, presso il Golf Club Sant’Anna Genova, ad Arenzano, si svolgerà un torneo riservato agli avvocati e ai loro accompagnatori con la formula Louisiana al quale seguirà un cocktail. Inoltre, nelle date del 25, 26 e 27 settembre presso il circolo Tennis Club Genova 1893 si svolgeranno un torneo di tennis (con la formula del doppio) e un torneo di padel aperto agli avvocati e ai loro accompagnatori, anche questo seguito da un aperitivo. Le due iniziative sono state rese possibili grazie alla determinante collaborazione dei colleghi Giovanni Cristoffanini (presidente del tennis club di Genova) e Roberto Damonte (Presidente Golf Club Sant’Anna di Genova).

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook