GENOVA - Axpo Italia si rinnova e garantisce ai suoi clienti un metodo più semplice e sicuro per pagare le utenze di luce e gas grazie all'integrazione di MyBank. Questa soluzione garantisce la massima semplicità d’uso grazie al bonifico immediato interamente precompilato e, unitamente all’assenza di limiti d’importo, offre elevati standard di sicurezza e protezione dei dati personali.
Sarà quindi possibile effettuare il pagamento grazie ai servizi di online banking della propria banca di riferimento, senza dover effettuare operazioni aggiuntive.
"Innovazione e applicazione delle nuove tecnologie sono elementi trasversali per ognuna delle attività che mettiamo a disposizione di tutte le controparti con cui operiamo. Tra i nostri obiettivi c’è l’esigenza di essere affidabili, sostenibili e innovatori e per farlo abbiamo l’onere di proporre costantemente ai nostri clienti soluzioni aggiornate e una vasta gamma di servizi e possibilità. L’aggiunta di MyBank tra i sistemi di pagamento per i clienti di Axpo Italia va in questa direzione", ha commentato Silvio Caligiuri, Head of Treasury&Billing di Axpo Italia.
"Siamo lieti che un partner da sempre innovativo e attento alle esigenze dei clienti come Axpo Italia abbia scelto MyBank per arricchire i servizi digitali e ottimizzare la customer experience. La sua realtà ha saputo cogliere l’importanza del coniugare l’innovazione energetica con quella di processo, mantenendo al centro della propria strategia un’esperienza cliente fluida anche in fase di pagamento: un importante touchpoint, in cui siamo certi che le caratteristiche di MyBank potranno creare valore a supporto di un rapporto di fiducia stabile e duraturo con le proprie controparti" ha detto Tarik Zerkti, CEO di PRETA, la società che detiene e gestisce MyBank.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità