Occhialini, zainetto e via: Dalí è pronto per montare in sella. Attenzione, non stiamo parlando di un esperto motociclista con un bizzarro nome d'arte, ma di un bellissimo bulldog francese - o meglio, genovese doc - che con il suo padroncino Pablito, siciliano trapiantato a Genova, anzi che andare a spasso preferisce di gran lunga le due ruote.
Del resto, a tutta velocità si raggiungono facilmente i prati del passo del Turchino e del Faiallo dove scorrazzare in tutta libertà: altro che una banale passeggiata sui marciapiedi cittadini!
E Dalí è popolare anche su Tik Tok dove ha già catturato un po' di followers: oltre 5 mila persone seguono quotidianamente le sue avventure su @pablidali, mentre alcuni video hanno sfiorato le 60 mila visualizzazioni. La redazione ne è rimasta conquistata da una delle sue storie su Instagram, dove lo si vede tutto contento mentre si gode il panorama attorno a sé.
Il coraggiosissimo bulldog, amante dei motori, ha sei anni e fin dai primi tempi si è abituato a questo inusuale passatempo.