Valfontanabuona, 70enne cade per 6 metri in un acquedotto: salvato con l'elicottero
Sul posto per i primi soccorsi sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Gattorna, i vigili del fuoco e il soccorso alpino e speleologico Liguria
24 secondi di lettura
di R.P.
GENOVA-Incidente questa mattina per un settantenne a San Rocco di Moconesi, in val Fontanabuona. L'uomo stava pulendo una vasca di un acquedotto locale quando è scivolato per sei metri.
Sul posto per i primi soccorsi sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Gattorna, i vigili del fuoco e il soccorso alpino e speleologico Liguria. L’uomo è stato stabilizzato e sistemato sulla barella spinale. È stato poi l’elisoccorso Grifo a recuperarlo e trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova per accertamenti.
TAGGIA - E' ripartito nelle prime ore del pomeriggio di questo sabato un incendio boschivo attorno ad Arma di Taggia. Si tratta della stessa zona interessata domenica e lunedì scorso dalle fiamme che hanno mandato in fumo diversi ettari di bosco.
La zona dove si sono sviluppate le fiamme questa vo
A causa del vento, infatti, il rischio è che il rogo arrivi nella zona verde che si era salvato dalle fiamme nate il 20 giugno probabilmente da una baracca della zona