Genova, evita pedone e perde controllo della moto: grave 51enne
Sul posto croce verde e automedica: la motociclista è stata intubata e trasportata all'ospedale in codice rosso
25 secondi di lettura
di R.P.
GENOVA-Mentre a Nervi si consumava la tragedia anche dall'altra parte della città, nel quartiere genovese di Sestri Ponente, è successo un grave incidente. Una 51enne in sella a uno scooter è caduta rovinosamente a terra in via Merano riportando un trauma cranico.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che la donna abbia perso il controllo del mezzo dopo aver evitato un pedone che ha attraversato fuori dalle strisce la larga strada.
Sul posto croce verde e automedica: la motociclista è stata intubata e trasportata all'ospedale in codice rosso.
GENOVA - È l'ottavo incidente mortale sulle strade di Genova dall'inizio del 2022. Questa volta a perdere la vita è stata una signora di circa 90 anni, Giovanna Peila, investita mentre attraversava sulle strisce pedonali di via Murcarolo, nel quartiere genovese di Nervi.
La dinamica è ancora da chi
GENOVA - Intorno alle ore 12,00 di oggi un uomo che stava lavorando è caduto in un fosso profondo 3 metri realizzato all'interno di un cantiere in via Antonio Pacinotti a Genova Sampierdarena.
Sul posto i vigili del fuoco e 118. L'uomo ha riportato un trauma cranico minore ed è stato condotto all'o
CAMPOMORONE - Incidente nella notte all’interno di una galleria del cantiere del Terzo Valico a Campomorone. Una betoniera per cause ancora in fase di accertamento si è ribaltata. L’uomo alla guida del mezzo pesante è uscito autonomamente dal veicolo. Immediate sono scattate le misure di sicurezza p