Giallo a Sanremo, identificato il cadavere tra gli scogli: è un 53enne ligure
Indagini sono in corso da parte della guardia costiera con la polizia per ricostruire quanto successo
25 secondi di lettura
di r.p.
SANREMO - È stato identificato il corpo trovato tra gli scogli questa mattina in località Capo Verde, a Sanremo. Si tratta di un uomo di 53 anni sanremese, scomparso sabato scorso.
L'uomo è stato riconosciuto grazie ai tatuaggi, unico segno distintivo visto lo stato avanzato di decomposizione. Ancora da chiarire le cause della morte: si pensa a un malore, ma la conferma potrà darla soltanto l'autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni.
Indagini sono in corso da parte della guardia costiera con la polizia per ricostruire quanto successo.
Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera: il corpo potrebbe essere quello di uno delle persone a bordo
Il cadavere di una donna anziana è stato ritrovato questa mattina, domenica 31 luglio, sulla spiaggia libera del Castelletto di Finale Ligure.
La scoperta è avvenuta dopo le 9 di mattina da parte di alcuni passanti che si stavano accomodando sulla battigia e che subito hanno chiamato l'ambulanza de
QUILIANO - Giallo a Quiliano. Il cadavere di un uomo di 55 anni è stato trovato lungo una strada di Quiliano nell'entroterra fra Savona e Vado Ligure da alcuni passanti. Il ritrovamento è avvenuto intorno a mezzogiorno. Sul corpo non sono presenti segni di violenza.
Sul posto sono intervenuti i vig