Conducente ubriaco fa ribaltare auto, 4 feriti tra cui due bambini: arrestato
L'incidente in via del Peralto al Righi. L'uomo avrebbe fatto resistenza al pubblico ufficiale per evitare di essere sottoposto al controllo dell'etilometro
47 secondi di lettura
di a.p.
GENOVA - Momenti di paura ma alla fine nessuna conseguenza grave per gli occupanti di un'auto che si è ribaltata in via del Peralto al Righi a Genova. All'interno del mezzo quattro persone tra cui due bambini di 4 e 1 anno. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14.
Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale e del personale sanitario. Sono stati proprio gli uomini del 118 a prestare le prime cure alle persone all'interno dell'abitacolo. Alla fine solo ferite limitate. I due minori sono stati portati al Gaslini di Genova mentre gli adulti che erano con loro al Galliera e all'ospedale Evangelico di Voltri.
Gli agenti della polizia locale hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. E dopo gli accertamenti il conducente è stato arrestato. L'uomo infatti era ubriaco e ha fatto resistenza all'accertamento con l'etilometro. L'uomo è stato portato all'ospedale Galliera per ulteriore visite piantonato da una pattuglia della polizia locale. Una volta dimesso avverrà l'identificazione.
Camere piene al 97% in questo Ferragosto. La novità sono gli scandinavi. Il presidente di Federalberghi Werdin traccia il bilancio: " puntiamo sulla silver economy e speriamo nel ritorno del turismo congressuale"
GENOVA - Momenti di paura ma alla fine nessuna conseguenza grave per gli occupanti di un'auto che si è ribaltata in via del Peralto al Righi a Genova. All'interno del mezzo quattro persone tra cui due bambini. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14.
Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco,
GENOVA - Sono tornati in azione gli attivisti di Ultima Generazione che dopo blocchi stradali e atti dimostrativi nei musei a Ferragosto hanno scelto l'Acquario di Genova per lanciare il loro messaggio contro lo spreco di acqua ed energia. Questa volta hanno scelto il blitz nel famoso e frequentato