Genova, tornano in città per un funerale ma sono ricercate: arrestate
La polizia di Genova ha arrestato una donna di 39 anni e la madre di 61 anni a causa di ordini di carcerazione emessi nel giugno 2022 e a settembre 2019 dai tribunali di Torino e Asti
45 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - La polizia di Genova ha arrestato una donna di 39 anni e la madre di 61 anni a causa di ordini di carcerazione emessi nel giugno 2022 e a settembre 2019 dai tribunali di Torino e Asti. La donna, che tempo fa aveva lasciato l'Italia facendo perdere le proprie tracce, è rientrata con la madre per assistere al funerale di un parente.
I poliziotti dell'Upg, grazie ad una nota di ricerca a suo nome giunta al Commissariato di Cornigliano, sono riusciti a rintracciarla nel ponente genovese.
Dopo aver inseguito l'autobus diretto in centro sul quale la donna stava cercando di fuggire, i poliziotti l'hanno fermata e condotta in Questura insieme alla madre, poiché priva di documenti. Durante gli accertamenti è risultato non solo che la donna più giovane doveva espiare ben 4 anni e 20 giorni di reclusione ma anche la mamma era ricercata per una pena residua di 2 anni e 1 mese da scontare in carcere.
Un 27enne milanese di origini indiane è morto in mare a Monterosso, proprio all'ultimo tuffo prima di risalire sul treno delle 18 per il capoluogo lombardo in compagnia di un gruppo di amici.
Ancora da accertare le cause dell'incidente mortale. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di un