GENOVA - Paura in autostrada questa notte, in una galleria poco prima del casello di Genova Est, dove verso mezzanotte un'auto con a bordo tre persone si è ribaltata.
Fortunatamente nell'incidente nessuno dei tre occupanti del veicolo è rimasto ferito gravemente: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Le persone sono state tutte e tre trasportate nei pronto soccorso degli ospedali San Martino e Galliera per ferite e contusioni.
L'incidente ha creato diverse ripercussioni sul traffico con lunghe code sulla A12 Genova - Rosignano in attesa che i vigili del fuoco, che al loro arrivo hanno trovato tutti e tre gli occupanti già fuori dall'auto, potessero metterlo in sicurezza e che la carreggiata venisse liberata dal mezzo incidentato.
Un altro mezzo ribaltato in autostrada in pochi giorni: solo giovedì un'altra auto si è ribaltata in modo autonomo sulla A10 Genova - Ventimiglia proprio mentre viaggiava in una galleria (LEGGI QUI).