Ubriaco alla guida si schianta, scappa e spintona i carabinieri: arrestato
È stato arrestato un cittadino marocchino di 40 anni che l'altra sera è stato rintracciato dai carabinieri a Isola Buona
24 secondi di lettura
di Au. B.
BUSALLA - Ubriaco alla guida di un furgone si schianta contro un motorino parcheggiato e scappa.
È stato arrestato un cittadino marocchino di 40 anni che l'altra sera è stato rintracciato dai carabinieri a Isola Buona dopo che si era allontanato dall'incidente che aveva causato lui stesso.
Chiaramente ubriaco, l'uomo, pregiudicato, si era schiantato contro un veicolo parcheggiato per poi scappare. All'arrivo dei militari, l'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test, a quel punto, il 40enne si è messo a spintonare i carabinieri arrivati sul posto.
FINALE LIGURE - Tragedia nel savonese: un uomo di 50 anni è morto in una spiaggia di Finale Ligure a causa di un arresto cardiaco. L'uomo si è sentito male mentre si trovava in mare ed è stato portato sulla spiaggia per i primi soccorsi.
Nonostante la tempestività dell'intervento, l'uomo si è spent
Un 27enne milanese di origini indiane è morto in mare a Monterosso, proprio all'ultimo tuffo prima di risalire sul treno delle 18 per il capoluogo lombardo in compagnia di un gruppo di amici.
Ancora da accertare le cause dell'incidente mortale. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di un