Genova, si rompe grossa tubatura in via Cadorna: disservizi in bassa Valbisagno
I problemi si riscontrano principalmente tra Borgo Incrociati e via Bobbio ma anche nella zona del cimitero di Staglien
30 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Problemi questa notte a Genova, dove un grosso tubo dell'acqua si è rotto allagando via Cadorna e parte di via Fiume.
È successo verso le 3,30. Dopo l'intervento dei tecnici Iren la tubatura è stata ripristinata, anche se l'azienda ha fatto sapere che il regolare servizio potrà riprendere solo verso il tardo pomeriggio.
Qualche genovese della zona di Marassi, che già questa mattina si è trovato senz'acqua dai rubinetti di casa, rimarrà 'a secco' ancora per un po'. I disservizi si riscontrano principalmente tra Borgo Incrociati e via Bobbio ma anche nella zona del cimitero di Staglieno e alcuni edifici in Via Serra.
https://www.youtube.com/embed/1AdH9ykUuR4
GENOVA - Un fiume di acqua che sfrutta la pendenza e scende giù verso la parte bassa di San Fruttuoso a Genova. Tutta colpa di una perdita da una importante tubatura dell'acqua da via salita Inferiore della Noce.
Sul posto l'intervento degli agenti della p
Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per deviare il traffico. Ancora sconosciuta la causa del guasto che ha creato una spettacolare quanto pericolosa fontana d'acqua