Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Sulla A26 un tamponamento che ha coinvolto più auto in cui non si registrano feriti e che ha mandato in tilt il traffico sulla direttrice con 7 km di coda
1 minuto e 9 secondi di lettura
di Au. B.

GENOVA - Non uno ma ben due incidenti questa mattina sulle autostrade della Liguria. Il primo è avvenuto sulla A26 Sud, in direzione del capoluogo ligure, all'interno di una galleria.

Un tamponamento che ha coinvolto più auto in cui non si registrano feriti e che ha mandato in tilt il traffico sulla direttrice con 7 km di coda tra bivio con l'A7 Milano-Genova e Ovada.

Un altro incidente che ha coinvolto due auto è avvenuto verso le 11,30 sulla A12, tra Chiavari e Rapallo, dove si sono subito formati diversi chilometri di coda sia in direzione Genova che verso Rosignano.

AGGIORNAMENTI

ORE 14

Sulla A10 code a tratti tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso. Inoltre, si registra una coda di 6 km tra confine di Stato e Ventimiglia in direzione Genova a causa di traffico intenso.

Sulla A12 coda di 6 km tra Genova Nervi e Chiavari per traffico congestionato. Coda di 3 km tra Chiavari e Rapallo per lo stesso motivo nella direzione opposta.

ORE 13

Sulla A26 si registrano 9 km di coda tra il bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada in direzione Genova dopo la rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente a causa del traffico congestionato.

Sulla A12 coda di 5 km tra Recco e Chiavari per incidente verso Genova e altri 4 nello stesso tratto viaggiando verso Chiavari.

Sulla A10 coda di 6 km tra confine di Stato e Ventimiglia in direzione Genova, causa lavori.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 29 Ottobre 2022

Caos autostrade, due incidenti mandano in tilt le direttrici liguri: lunghe code

Sulla A26 un tamponamento che ha coinvolto più auto in cui non si registrano feriti e che ha mandato in tilt il traffico sulla direttrice con 7 km di coda
Venerdì 28 Ottobre 2022

Caos autostrade, maxi tamponamento in A12: lunghe code

Dopo una mattina di fuoco sulle autostrade liguri il pomeriggio non migliora per automobilisti e autotrasportatori