Colpo in via Ferretto: i ladri passando da un finestra si sono impossessati di bottino in denaro, orologi e gioielli
38 secondi di lettura
di Michele Varì
GENOVA - Ancora un furto in casa a Genova: i ladri sono entrati in azione in un'abitazione di via Ferretto, sulle alture del quartiere, non lontano dalla Madonna del Monte. Dopo avere forzato una finestra i delinquenti sono riusciti a impossessarsi di denaro in contanti, orologi e gioielli. Impossibile per ora quantificare l'entità del bottino, comunque ingente.
L'allarme è stato lanciato dai proprietari dell'appartamento in tarda serata al rientro in casa con una telefonata al 112.
In via Ferretto sono giunte gli agenti della volte del commissariato di zona di San Fruttuoso che hanno iniziato le indagini anche con la consulenza dei colleghi della sezione Scientifica che ha effettuato i rilievi nell'abitazione alla ricerca di eventuali impronte digitali e altri elementi che possano svelate identità degli autori del furto.
Sul colpo da 50 mila euro a San Martino indaga la squadra mobile. La vittima, un sessantenne, provata dal dolore: "Mi hanno strappato i ricordi di una vita"
IMPERIA - Nella serata di lunedì, i carabinieri di Imperia hanno identificato e denunciato i responsabili di un furto di 2 mila euro in contanti ai danni di una persona che poco prima li aveva prelevati da uno sportello automatico del centro cittadino.
Tutto è iniziato poco dopo le ore 18 di domeni
Il colpo in corso Italia. Bottino di almeno 100 mila euro fra contanti, gioielli e orologi Rolex. Il centrocampista della Samp è solo l'ultimo di una lunga serie di calciatori presi di mira dalla gang dei vip