Tragedia sfiorata: la donna è stata ferita a una gamba ma è viva. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario e la polizia ferroviaria
32 secondi di lettura
di Redazione
VENTIMIGLIA - Una donna straniera è stata urtata nella tarda serata di ieri da un treno della linea ferroviaria Ventimiglia-Nizza, poco dopo il campeggio di frazione Latte, a Ventimiglia. Ha riportato ferite a una gamba, ma per fortuna è ancora viva.
La vicenda è in corso di ricostruzione, ma a quanto si apprende, la donna stava camminando sui binari assieme a un gruppo di migranti, quando è passato il treno. Alcuni sono riusciti subito a mettersi in salvo, lei invece non ha fatto in tempo ed è stata urtata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario e la polizia ferroviaria. La circolazione dei treni è rimasta interrotta per alcune ore.
VENTIMIGLIA - "Siamo l'unica alternativa proposta credibile per la città di Ventimiglia. Tutto ciò nasce da un'esperienza civica nata nel 2014, proseguita nel 2019 e che, oggi, ha deciso di mettere da parte le ideologie per confrontarsi e sedersi al tavolo con gli amici del partito democratico".
L
SESTRI LEVANTE - Un tassello in più nel puzzle del cadavere rinvenuto nella notte tra lunedì e martedì sul secondo binario della stazione ferroviaria di Sestri Levante. I resti sono stati identificati in mattinata.
Il cadavere è quello di Abdul Rubel, 30 anni, del Bangladesh, da anni residente a Se