ARENZANO - Completamente ubriaca ha prima causato un incidente poi, all'arrivo dei carabinieri, ha cercato di impedirgli di effettuare i rilievi insultandoli e rubandogli il taser.
È stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebrezza con rifiuto di sottoporsi all'alcol-test una donna di 45 anni italiana con diversi precedenti penali.
È successo ad Arenzano. I Carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell'incidente stradale causato dalla 45enne, venivano oltraggiati, in presenza di testimoni, e ostacolati dallo svolgere i rilievi del caso. La donna, a quel punto, si è rifiutata di sottoporsi al test alcolemico e ha anche provato a rubare il taser di un militare che, fortunatamente, l'ha fermata e arrestata prima che potesse succedere qualcosa.
Sempre per guida in stato di ebrezza è stata una denunciata una donna, anche lei di 45 anni e con precedenti penali, a Busalla. La donna è stata sorpresa alla guida della propria auto con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito, di 2,31 g/l. La macchina è stata sequestrata e la patente della donna ritirata.