LA SPEZIA-Ha picchiato e accoltellato alla schiena la moglie durante un litigio poi ha preso a cazzotti anche la cognata, rompendole il naso.
L'uomo, un cittadino del Gambia di 32 anni con numerosi precedenti penali, è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile della Spezia ieri sera, nella periferia spezzina. Gli agenti sono intervenuti nell'appartamento dove era stata segnalata una violenta lite. Giunti sul posto, la polizia ha trovato due donne con evidenti ferite al volto e sul corpo e un uomo che, uscito di corsa da una stanza, cercava precipitosamente di scappare.
L'uomo è stato immobilizzato con non poche difficoltà e non prima di essere riuscito a ferire un poliziotto. L'aggressore, che ha precedenti per rapina aggravata, furto aggravato, lesioni personali, danneggiamento, resistenza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti previsti ha dato di nuovo in escandescenze ma nuovamente immobilizzato è stato affidato alle cure del 118.
È stato arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni personali aggravate. L'uomo è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa della direttissima, che si è svolta questa mattina durante la quale il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha disposto la misura degli arresti domiciliari.