Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Sarebbe un operaio romeno di 37 anni, che rischia di essere accusato di tentato omicidio
43 secondi di lettura
di Redazione

VENTIMIGLIA - Sarebbe un operaio romeno di 37 anni il presunto autore dell'accoltellamento avvenuto la scorsa notte in un bar a Ventimiglia. L'uomo è residente a Verona ma da qualche settimana è domiciliato a Ventimiglia per motivi di lavoro.

A identificarlo, grazie alle testimonianze raccolte sul posto e ai filmati del sistema di videosorveglianza cittadino, sono stati i carabinieri che lo hanno sottoposto a fermo. Dei tre feriti quello più grave è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Martino di Genova.

I medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico e la sua prognosi resta riservata. Gli altri, invece, non corrono pericolo di vita. In seguito a una perquisizione nel luogo dove è domiciliato l'operaio, che tra l'altro ha alcuni precedenti di polizia, i militari hanno raccolto prove relative alla sua colpevolezza. L'autorità giudiziaria sta ancora valutando l'ipotesi di reato nei suoi confronti. Rischia, comunque, di essere accusato di tentato omicidio.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 25 Giugno 2023

Violenza a Ventimiglia, coltellate e maxi rissa: tre feriti, uno è gravissimo

VENTIMIGLIA - Tre feriti con armi da taglio di cui due gravi, è questo il bilancio di una maxi rissa che si è verificata nella notte a Ventimiglia. Tutto è successo intorno all’una di notte di in corso Limone Piemonte nei pressi di un bar nella zona di Roverino. Per cause ancora in fase di accertam