IMPERIA - Travolto dalle polemiche dell'utenza, il servizio di pubblico trasporto dell'imperiese gestito dalla Riviera Trasporti: corse che saltano, aria condizionata non funzionante, guasti ai motori, pneumatici (vedi video ndr) che si commentano da soli. In merito, in rappresentanza delle sigle sindacali, è intervenuto Angelo Casella che, di fatto, ammette il servizio inadeguato puntando però il dito sulle cause che hanno portato a questa situazione.
"Siamo arrivati a questo punto - spiega - perché non ci sono soldi. Siamo un'azienda senza soldi. Siamo un'azienda che non ha il contributo chilometrico adeguato ai costi di oggi. I dipendenti hanno già fatto quello che potevano, più di quello che potevano facendo straordinari e viaggiando con dei mezzi non adeguati.
Abbiamo - prosegue Casella - bisogno di essere ricapitalizzati, abbiamo bisogno che il minuto dopo dall'omologazione del contributo, si facciano tutti i passaggi. Siamo travolti dalla polemiche, siamo consci del servizio inadeguato".
https://www.instagram.com/p/CurWTtrIFRd/