GENOVA - I carabinieri del nucleo investigativo insieme alla scientifica hanno effettuato rilievi scientifici dentro il barber shop di Sestri Ponente dove Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla, il ragazzo egiziano di 19 anni il cui cadavere è stato trovato senza mani e testa nel mare davanti a Santa Margherita Ligure, ha lavorato nelle settimane prima di morire.
Il sopralluogo potrebbe portare a una svolta nell'indagine. Dall'autopsia è emerso che Abdalla è stato colpito colpito con un oggetto appuntito, forse un punteruolo, al cuore, al fegato e all'addome.
Corpo senza testa e mani in mare, arriva conferma: è omicidio - CLICCA QUI
Gli investigatori hanno fatto, nella serata di ieri, un sopralluogo anche a Chiavari nell'altro barbiere di proprietà sempre dello stesso egiziano. I militari del nucleo investigativo, coordinati dalla pm Daniela Pischetola, stanno cercando elementi utili ed eventuali tracce che possano essere risolutive per la risoluzione del giallo.
Cadavere senza testa e mani, nel pomeriggio di domenica Abdalla era ancora vivo - LEGGI QUI
Abdalla è stato visto visto per l'ultima volta domenica pomeriggio quando è stato inquadrato da una telecamera del sistema di videosorveglianza vicino al luogo dove dormiva. Il giovane aveva anche tracce di anfetamine nelle urine.