Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

È il secondo caso di violenza contro personale sanitario nelle ultime 24 ore: domenica sera due infermieri sono stati presi a calci da un ragazzo
39 secondi di lettura
di Redazione

LAVAGNA - Ancora un caso di violenza contro personale sanitario. Questa volta è successo nell'ospedale di Lavagna, come denunciato da Asl4. "Intorno alle ore 12:00 presso il reparto di chirurgia dell'ospedale di Lavagna un'infermiera ha subito una aggressione fisica e verbale da parte del parente di una paziente ricoverata, che pretendeva di entrare a visitarla" ha comunicato l'azienda.

L'infermiera è stata visitata presso il pronto soccorso da dove è stata dimessa intorno alle 15 con una prognosi di 10 giorni per traumi al volto. Sono intervenuti prontamente i carabinieri, e l'infermiera mentre si trovava ancora in pronto soccorso ha ricevuto la visita del direttore generale che le ha espresso la solidarietà e la vicinanza dell'intera azienda.

È il secondo caso di violenza contro personale sanitario nelle ultime 24 ore: domenica sera due infermieri sono stati presi a calci da un ragazzo.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 23 Ottobre 2023

Genova, aggredisce a calci i sanitari del Galliera: ricoverato in psichiatria

Aggressione ai danni dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova Carignano nella serata di domenica: due infermieri sono stati presi a calci da un ragazzo che era stato accompagnato al reparto di emergenza e urgenza. E' successo domenica sera verso le 19:30, proprio mentre avv