Imperia, esplosione in un appartamento: mamma e figli all'ospedale
Mamma e i suoi tre bambini trasferiti al pronto soccorso
35 secondi di lettura
di Alessandra Boero
IMPERIA - Sfiorata la tragedia in frazione Piani ad Imperia quando, intorno alle 20, un'esplosione è avvenuto in un appartamento in via Principale a causa di una fuga di gas.
All'interno dell'abitazione, al momento dell'esplosione, vi erano una mamma, 49 anni di Milano e i suoi tre bambini, tra cui un neonato di soli 20 giorni. La donna è stata trasferita in pronto soccorso, in codice giallo, per le ustione riportate al volto e sul corpo mentre i bimbi sono stati affidati al personale del 118.
L'abitazione è stata dichiarata inagibile. Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza, 118, carabinieri e vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per mettere in sicurezza l'intera area. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
CAIRO MONTENOTTE - È ricoverato in ospedale in condizioni stabili ma in prognosi riservata, al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Genova, un uomo di 93 anni che ieri sera è stato travolto da una esplosione che ha distrutto la sua casa a Cairo Montenotte (Savona).
L'anziano ha rip
SANTA MARGHERITA LIGURE - Notte movimentata in via Pozzaro a Santa Margherita Ligure. Un uomo, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad andare in escandescenza all'interno del proprio appartamento per motivi ancora da accertare. A preoccupare soprattutto il fatto che minacciasse di far esplodere la cas