Cantiere in A7, operaio cade da muraglione: all'ospedale in elicottero
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo sia ferito in modo grave
30 secondi di lettura
di Aurora Bottino
ISOLA DEL CANTONE - Un operaio è caduto da un muraglione mentre stava lavorando in un cantiere sulla A7, tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone.
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo sia ferito in modo grave. Sul posto il 118 con ambulanza, automedica e l'elicottero Drago, che atterra direttamente sulla carreggiata. L'uomo avrebbe fatto un volo di diversi metri: è stato soccorso e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale San Martino in codice rosso.
Il traffico sulla autostrada è rimasto bloccato nel tratto compreso tra i due caselli in direzione Milano e la coda è arrivata intorno ai 5 chilometri.
GENOVA - Grave incidente nella serata di martedì in via Lagustena a Genova. Per cause in fase di accertamento un uomo alla guida della sua moto è caduto rovinosamente a terra. Il tutto è accaduto poco dopo le 19.
Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario e della croce rossa che hanno
Un operaio di circa 60 anni, Angelo Agnone, di Taggia (Imperia), ha riportato l'amputazione di entrambe le gambe dopo essere entrato in una pressa che viene utilizzata per imballare carta, cartone e plastica in una azienda di trattamento rifiuti di Valle Armea (Imperia). L'infortunio è avvenuto all'