Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'elicottero Grifo, intervenuto per il trasporto d'urgenza del giovane all'ospedale Santa Corona, è atterrato sugli scogli
52 secondi di lettura
di Au. B.

OSPEDALETTI - Grave incidente questa mattina in corso Regina Margherita, a Ospedaletti, dove due giovani a bordo di uno scooter si sono schiantati prima contro un palo e poi contro un'auto.

Ancora non è chiaro che cosa sia successo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente della due ruote abbia perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento. A quel punto i due si sarebbero schiantati prima contro un lampione e poi contro un'auto parcheggiata a bordo strada.

Ad avere la peggio il giovane, di circa 20 anni, alla guida dello scooter.

Sul posto il 118 che ha richiesto l'intervento dell'elicottero Drago per il trasporto in codice rosso del 20enne all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'elicottero dei vigili del fuoco è atterrato sugli scogli. L'altro ragazzo, invece, non avrebbe riportato ferite gravi e per questo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo.

In corso Margherita sono arrivati anche i carabinieri che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi del sinistro. Nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli e persone.