Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

All'uscita dell'area di servizio in direzione di Genova: nessuna conseguenze per le 24 persone a bordo del pullman di linea
31 secondi di lettura

SESTRI LEVANTE - Incidente stradale nella serata di ieri, 1O luglio 2024, all'uscita dell'area di servizio di Sestri Levante in direzione di Genova: un bus della linea Flixbus ha tamponato una vettura provocando il ferimento dei quattro occupanti dell'auto, che hanno riportato i traumi provocati dalle cinture di sicurezza indossate. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto il personale del 118 e delle ambulanze di zona che hanno prestato le prime cure ai feriti poi trasferiti in codice giallo all'ospedale di Lavagna.

Intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno disciplinato il traffico e avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

 

foto archivio

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 19 Marzo 2024

Capolinea Flixbus a Genova, il Comune: "Cerchiamo luogo più adatto"

GENOVA - "Stiamo cercando un luogo più adatto e che non sottragga posti auto" così l'assessore ai Trasporti del Comune di Genova Matteo Campora in riferimento all'area stallo per i pullman che stazionano in via Fanti d'Italia. Il tema è stato infatti affrontato in consiglio comunale. A presentare un