Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'uomo ha continuato a ricevere bonifici sul suo conto, arrivando ad un totale di 1700 euro
38 secondi di lettura

GENOVA - Un quarantenne genovese è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Genova Forte San Giuliano per truffa. L'uomo è un ex broker assicurativo di una nota società. Nonostante sia stato licenziato a maggio ha continuato ad impossessarsi di somme di denaro destinate al rinnovo di polizze sulle autovetture, con scadenze successive al suo licenziamento.

I proprietari delle auto, ignari del licenziamento del professionista, hanno continuato a versare i premi assicurativi con bonifici sul suo conto, arrivando ad un totale di 1700 euro, senza ricevere la copertura.

Le vittime dopo essere state fermate dalle forze dell'ordine per controlli stradali di routine, sono risultate in assenza della copertura assicurativa e, solo in quel momento, si sono rese conto della truffa. Resta salva la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.

 

(Foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 10 Luglio 2024

Liguria, importavano hashish e cocaina dall'estero: chieste 12 condanne

Tra gli imputati anche l'ultrà del Genoa Davide Masala
Mercoledì 10 Luglio 2024

Aggredì volontaria della mensa dei poveri che le serviva da mangiare, denunciata

L'aggressione era avvenuta a maggio a Pegli: la 63enne che si è scagliata contro una volontaria di 76 anni è stata rintracciata dopo oltre un mese di indagini
Mercoledì 10 Luglio 2024

Savona, aggredisce gli agenti: quarantenne straniero arrestato

L'uomo alla vista degli agenti ha provato a fuggire ma, non riuscendoci, ha iniziato ad aggredirli lanciandogli lo zaino