Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Tra le accuse c'è anche quella di sequestro di persona: l'uomo, 34 anni, l'ultima volta in cui ha picchiato la compagna l'ha costretta a salire in auto per allontanarsi dal luogo della violenza, dato che era stato visto da numerosi testimoni
40 secondi di lettura

ALASSIO - Un uomo di 34 anni, savonese, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Alassio con le accuse maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e sequestro di persona ai danni della compagna, 36 anni.

I due sono stati notati da alcuni cittadini, che hanno denunciato ai militari le violenze dell'uomo ai danni della compagna. A quel punto il 34enne l'ha costretta a salire in macchina per cercare di far perdere le proprie tracce ma è stato rintracciato dai carabinieri della Stazione di Andora. L'uomo era visibilmente agitato mentre la donna aveva lividi ed escoriazioni su tutto il corpo e per questo è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Dalle indagini è emerso che le violenze e i maltrattamenti andavano avanti da anni, poco dopo l'inizio della relazione tra i due. L'uomo ora è detenuto nel carcere di Imperia.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Giugno 2024

Genova, avrebbe violentato due giovani disabili: arrestato

I fatti risalgono al 15 giugno scorso quando l'uomo ha invitato a casa sue due ragazzi di 20 anni con deficit cognitivi conosciuti sui social. La scusa era quella di guardare assieme una delle partite dell'Europeo di calcio