Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

I poliziotti hanno sequestrato anche 2.500 euro in contanti
48 secondi di lettura

Genova - Ha imboccato una strada contromano ed è stato fermato dalla polizia. A bordo dell'auto nascondeva un chilo di cocaina. È finito in manette un 46enne albanese senza dimora per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La fuga contromano

Era la sera di giovedì quando gli agenti della squadra mobile della polizia di Genova hanno notato un'auto girare per le strade di Sampierdarena senza apparente meta e infine imboccare contromano una via. Inseguito e fermato dagli operatori, l'uomo alla guida si è mostrato molto nervoso e ha cercato di nascondere sotto il sedile uno zaino.

Un chilo di cocaina nello zaino

Quando i poliziotti gli hanno chiesto se nascondesse qualcosa, il 46enne ha indicato il proprio zaino. All'interno erano nascosti diversi involucri di cocaina per un peso complessivo di oltre  un chilo. A seguito delle successive perquisizioni, personale e veicolare, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 2500 euro in contanti. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Ottobre 2024

Giungla B&B: i lucchetti usati anche per spacciare droga

La denuncia di Otello Parodi, referente del Comune per centro storico: "Fenomeno legato al proliferare dei troppi affitti brevi, ormai ci sono palazzi interi riservati ai turisti mordi e fuggi, ma così i vicoli perdono residenti e l'anima"