Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

È successo nei giardini Bruno Monti di via Sara, vicino all'autostrada A12
45 secondi di lettura

Lo avrebbe preso per mano dopo averlo avvicinato con una scusa per poi provare a farlo allontanare dai giardini. È caccia all'uomo a Sestri Levante dopo che una madre ha denunciato ai carabinieri un fallito tentativo di rapimento del figlio.

Prima lo ha avvicinato con una scusa poi l'ha preso per mano

È successo nei giardini Bruno Monti di via Sara, vicino all'autostrada A12. Da lì è iniziata l'indagine dei militari per rintracciare l'individuo che ieri avrebbe preso per mano il bambino nei giardini pubblici, tentando di allontanarlo dal parco giochi. Sono state le urla e la reazione della madre a mettere in fuga l'uomo.

La denuncia e l'inizio della caccia all'uomo

La donna visibilmente scossa ha raggiunto la caserma di via Val di Canepa per segnalare l'accaduto. La voce si è sparsa in fretta nei parchi giochi cittadini, i carabinieri stanno setacciando Sestri Levante e chiedono la collaborazione dei cittadini in caso l'episodio dovesse ripetersi.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Giugno 2023

Genova, misteriosa segnalazione su Fb: "Hanno provato a rapire bimba a Quinto"

Indagini avviate da carabinieri e squadra mobile della polizia su due donne che avrebbero tentato il sequestro nel parking davanti alla stazione ferroviaria: ma per ora nessuna conferma della segnalazione
Giovedì 08 Giugno 2023

Ritrovata a Genova Malek, la bambina rapita in Francia da suo padre

Jamal, 40 anni, è accusato anche dell'omicidio della moglie, trovata morta nella loro casa a Dunkerque