Girava di bar in bar in scooter all'ora dell'aperitivo per spacciare hashish ai clienti dei locali di San Fruttuoso. Il rider è stato arrestato dalla polizia davanti a casa sua, in via Bonacchi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il 51enne è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere: aveva nel sotto sella del motociclo anche un coltello.
L'indagine
Nei giorni scorsi la squadra di polizia giudiziaria del commissariato San Fruttuoso era venuta a conoscenza di un’attività di spaccio all’interno di un bar del quartiere. Durante i servizi di osservazione, avevano notato il 51enne che, a bordo del suo scooter, si spostava di bar in bar, all'ora dell'aperitivo, intrattenendosi con soggetti pregiudicati.
Coltello e soldi nel sotto sella
Giovedì 21 novembre, gli agenti hanno fermato l’uomo vicino a casa sua, trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish. Nel sottosella del suo motociclo c'erano 150 euro nascosti in uno straccio e un coltello di 21 cm. E dalla Si è proceduto cosi a perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuto, nascosti in fondo ad un armadio, 1 etto di hashish , bilancino e materiale da confezionamento.
L'uomo è stato processato per direttissima questa mattina.
(Immagine realizzata con l'ai)