Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

A travolgerlo in via don Verità un trentatreenne alla guida di un'auto risultato negativo all'alcol test
35 secondi di lettura
di MIv

Grave incidente stradale alle 15 di oggi in via Don Giovanni Verità a Voltri: un pedone di novant'anni è stato travolto da un'auto condotta da un trentatreenne ed è stato soccorso in codice rosso dagli operatori del 118 e dai volontari della Croce Rossa.

Indagini della polizia locale

L'incidente è avvenuto mentre l'auto effettuava una svolta all'altezza della caserma dei carabinieri, non lontano dal capolinea dei bus Amt. Sul posto gli agenti della polizia locale della locale sezione e gli specialisti dell'Infortunistica che hanno avviato indagini e rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Conducente negativo all'alcol test

Il conducente della vettura come da prassi è stato sottoposto all'alcol test, risultato negativo. Nelle prossime ore saranno acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 04 Giugno 2024

Eccidio Coco, il figlio: "Non perdonerò mai i brigatisti che hanno ucciso papà"

L'ha riferito alla celebrazione svolta a Carignano per ricordare il padre magistrato ucciso 48 anni fa insieme ai due uomini della sua scorta in salita Santa Brigida da un commando di terroristi, "Quegli anni bui possono tornare...".