Guasto informatico al centralino del 112, "Problema in via di risoluzione"
Tutte le chiamate vengono temporaneamente inoltrate e prese in carico dalla Centrale Operativa di Milano
20 secondi di lettura
di r.p.
L'ingresso dell'ospedale San Martino di Genova
La direzione generale dell'ospedale Policlinico San Martino di Genova comunica che, per problemi di carattere informatico alle linee della Centrale del Numero Unico di Emergenza 112 della Liguria, tutte le chiamate vengono temporaneamente inoltrate e prese in carico dalla Centrale Operativa di Milano.
Il problema, in via di risoluzione, non comporta disagi per l'utenza, le cui chiamate, come da protocollo, sono nel frattempo gestite dalla Centrale Operativa della Lombardia.
Asl4 è stata scelta come “Azienda Lean 2024”, mentre il Policlinico San Martino è stato scelto come miglior progetto in ambito chirurgico: due realtà liguri hanno vinto il premio Lean Healthcare Award 2024, che riconosce il lavoro svolto nella riorganizzazione dei processi, a supporto del lavoro di
Una prima soluzione per i malati che non sanno dove lasciare il loro amico a quattro zampe in momenti di difficoltà. La priorità andrà ai malati terminali ma i posti saranno anche per le brevi e lunghe degenze