Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Il 50enne è stato denunciato
48 secondi di lettura
di AnDe
Il furto in corsia

Non si è impietosito nemmeno di fronte alle condizioni della vittima e, pur essendo anche lui in coda per una visita, ha derubato una paziente dei suoi vestiti. La polizia di stato di Genova ha denunciato un 50enne del posto per il reato di tentato furto: gli agenti di una volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono intervenuti nel pronto soccorso dell'ospedale San Martino in quanto era stata segnalata la presenza di un soggetto che stava cercando di rubare a persone in attesa di essere visitate.

La paziente derubata

Il 50enne, come detto anche lui in attesa di essere visitato, ha cercato di rubare una borsa piena di vestiti a una donna che in quel momento era sdraiata e assopita su una barella. Durante il suo intento è stato però visto da una guardia giurata che ha immediatamente chiamato la polizia. Il ladro, con svariati precedenti di polizia, è stato così denunciato e lasciato alle cure mediche poiché ancora in attesa di visita. 



ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Febbraio 2024

Ladro finge malore per derubare paziente in barella: preso

E' successo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino: quarantenne (nella foto in basso a sinistra mentre sfila il borsello) incastrato dalle telecamere e denunciato dalla polizia