Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Una vettura si è capottata e un'altra ha danneggiato la ringhiera della ferrovia, non gravi le persone soccorse dal 118
51 secondi di lettura
di Miv
 

Spettacolare incidente sull'Aurelia di Cavi di Lavagna alle 21 di ieri: tre auto si sono scontrate e quattro persone hanno riportato feriti non gravi e sono state trasferite al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna. Una delle vetture si è cappottata, un'altra ha danneggiato la ringhiera della ferrovia. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, i militi della Croce Rossa di Lavagna e di altre pubbliche assistenze della zona che hanno prestato soccorso ai feriti. A cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente i carabinieri della stazioni di Lavagna e Chiavari.


Tamponamento al casello: persona incastrata in auto

Poche ore prima poco distante, in prossimità del casello autostradale di Lavagna, c'era stato un tamponamento fra tre auto che aveva provocato il ferimento di sei persone: nessuna delle quali è in gravi condizioni.

In entrambi gli incidenti sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari per estrarre persone rimaste incastrate nell'abitacolo delle auto.
 
 
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 19 Dicembre 2024

Incidente mortale in porto, ecco il piano per garantire più sicurezza

Incontro tra sindacati e Autorità portuale di Genova dopo la tragedia di mercoledì notte al Psa di Pra' dove un portuale di 52 anni ha perso la vita sul lavoro