Si sono concluse con la tragedia le ricerche di Franca Caruzzo, 65 anni, scomparsa da Masone a metà dicembre. A comunicarlo sono i conoscenti della donna, gli stessi che sui social avevano segnalato la scomparsa e spinto per ritrovarla il prima possibile. La donna è stata trovata ormai deceduta a Ovada.
La donna lascia ora un grande vuoto nel Comune, dove abita insieme al suo gatto Romeo, secondo tutti l'amore della sua vita, che è stato preso in carico dai famigliari. "Aiutateci a ritrovare Franca" era stato l'appello in diretta sul programma Chi l'ha Visto per la donna, che si è allontanata in circostanze ancora non chiare.
"Franca non avrebbe mai abbandonato a casa il suo gatto Romeo"
Una delle principali motivazioni per cui amici e colleghi avevano lanciato l'allarme, oltre al ritrovamento del cellulare nella sua abitazione, era proprio il fatto che Caruzzo avesse lasciato da solo il suo amato gatto Romeo. Secondo loro la donna non avrebbe mai abbandonato l'animale.
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria