Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Il rogo sulla corsia in direzione ponente: illeso il conducente del mezzo pesante. Uscita obbligatoria a Pra', disagi anche nel traffico urbano del ponente
1 minuto e 6 secondi di lettura
di Aurora Bottino
Il tuo browser è obsoleto.

Paura sulla autostrada A10 in direzione ponente dove un camion condotto da un ucraino ha preso fuoco prima delle 19 qualche centinaio di metri prima del casello di Arenzano. Ancora non è chiaro che cosa sia successo e perché il mezzo si sia incendiato. Illeso il conducente del mezzo.

Automobilisti bloccati per ore

Alle 20 traffico bloccato con più di 8 chilometri di coda tra il bivio dell'A10 con l'A26 in direzione Ventimiglia. Le auto che da Genova erano dirette verso Savona obbligate a uscire al casello di Prà. Per questo molti rallentamenti e disagi anche al traffico nel ponente della città e super lavoro per gli agenti della stradale e polizia locale chiamati a coordinare il traffico in autostrada e sulle strade urbane.

I soccorsi in A10

In autostrada i vigili del fuoco e il 118. Il mezzo pesante, che trasportava carta, è rimasto fermo sulla corsia di emergenza ma le auto sono comunque state bloccate per permettere l'intervento dei pompieri ed evitare ulteriori incidenti.

Bloccata anche l’Aurelia

Alle 23 ancora lunghe code in autostrada con uscita obbligatoria casello di Pra’ e rientro obbligatorio casello di Arenzano e forti disagi sulla via ordinaria sopratutto in via Pra’ direzione ponente.

 Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook