Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Parla Elvis, titolare del bar Greta di via Luccoli preso di mira: "La telecamera ha ripreso il ladro, ma tanto non serve prenderli…"
58 secondi di lettura
di Michele Varì
Il tuo browser è obsoleto.

"E' successo alle 4 e 8 minuti come conferma l'orario impresso nelle le immagini della mia piccola telecamera interna…".

A parlare è Elvis, giovane barista titola del bar Greta della parte alta di via Luccoli preso di mira nella notte dalla gang delle spaccate, "ladri che hanno fatto più danni spaccando la vetrata che rubando i circa 50 euro che c'erano nel fondo cassa".

La minuscola telecamera del locale ha ripreso il volto del ladro, che però non è facilmente riconoscibile, un delinquente grande e grosso che anche senza bisogno di un tombino e con solo la sua forza ha dato uno spintone bello forte e ha divelto la vetrata ed è entrato nel bar"

"I vetri sono finiti in tutto il locale" aggiunge amareggiato il barista, che poi come a riflettere a voce alta dice: "Purtroppo gli agenti e i carabinieri ne hanno già preso tanti di questi ladri, ma i furti continuano, qui in zona ne sono avvenuti tanti, sembra quasi che ormai infrangere le vetrine del centro storico è diventato un lavoro…".

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook  

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 14 Gennaio 2025

Spaccate nei negozi, emergenza continua: sei colpi nei vicoli

Svaligiati anche negozi con la saracinesca: bottino ingente di abbigliamento in via Canneto il Curto. Colpiti due ristoranti e bar