Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Era insieme a una comitiva, ha detto di essere in un punto specifico ma quando è stato raggiunto sul luogo non era lì
57 secondi di lettura
di a.pop.

È stato ritrovato in fondo a una scarpata in località San Bernardo ad Alassio un uomo di circa 70 anni che aveva fatto perdere le sue tracce dalla serata di giovedì. Una volta individuato è stato recuperato, medicato e portato con l'elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni non sono gravi, per lui un grande spavento.

Si tratta di un turista bergamasco che fa parte di una comitiva che alloggia in un albergo di Alassio. Intorno all'ora di cena di giovedì è uscito per una passeggiata ma poi non si è presentato all'appuntamento concordato. Contatto al telefono ha detto di non essere troppo distante e ha dato le indicazioni per andare a farsi recuperare. Ma al momento di raggiungere il punto indicato lui non c'era. A quel punto sono scattate le ricerche concentrate nella zona attorno al Palasport. Impegnati a lungo i vigili del fuoco. Il telefono da quel momento in poi è risultato spento, fatto che ha complicato le ricerche. In mattinata poi il ritrovamento.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Dicembre 2024

Droni con gps per cercare dispersi, nuovi strumenti per i vigili del fuoco della Liguria

Un nuovo strumento per i vigili del fuoco della Liguria: dopo l'attività di abilitazione, ora potranno rintracciare le persone disperse attraverso i droni dotati di gps.  La nuova tecnologia Questo strumento potrà aiutare i vigili del fuoco a rilevare la posizione delle persone che si trovano in d
Venerdì 20 Dicembre 2024

Disperso Arenzano, cani molecolari fiutano tracce sotto l'auto di Davide Violin: ricerche in corso

Un mese fa erano stati trovati i vestiti del ristoratore travolto dal rio in piena ad Arenzano
Lunedì 28 Ottobre 2024

Disperso Arenzano, la vicina di casa: "Sono una sopravvissuta…"

Angela vive nel borgo dove è scomparso il ristoratore: "Volevo andare a spostare la macchina, per fortuna non l'ho fatto, poi ho sentito un rumore assordante…"