È stato ritrovato in fondo a una scarpata in località San Bernardo ad Alassio un uomo di circa 70 anni che aveva fatto perdere le sue tracce dalla serata di giovedì. Una volta individuato è stato recuperato, medicato e portato con l'elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni non sono gravi, per lui un grande spavento.
Si tratta di un turista bergamasco che fa parte di una comitiva che alloggia in un albergo di Alassio. Intorno all'ora di cena di giovedì è uscito per una passeggiata ma poi non si è presentato all'appuntamento concordato. Contatto al telefono ha detto di non essere troppo distante e ha dato le indicazioni per andare a farsi recuperare. Ma al momento di raggiungere il punto indicato lui non c'era. A quel punto sono scattate le ricerche concentrate nella zona attorno al Palasport. Impegnati a lungo i vigili del fuoco. Il telefono da quel momento in poi è risultato spento, fatto che ha complicato le ricerche. In mattinata poi il ritrovamento.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook