Tragedia a Molassana, uomo colpito da malore muore al supermercato
Il supermercato è stato chiuso per permettere l'intervento dei soccorritori e la rimozione della salma
28 secondi di lettura
di Au. B.
Inutili i soccorsi per un uomo di circa 70 anni che questa mattina è morto in un supermercato di via Molassana dopo quello che sembrerebbe un malore.
Inutili i soccorsi, l'uomo è deceduto
Sul posto è intervenuto il 118 con una ambulanza e un'automedica. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del medico intervenuto. Il supermercato è stato chiuso per permettere l'intervento dei soccorritori e la rimozione della salma. Sul posto anche la polizia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
LAVAGNA (Genova) - "Grazie a tutti per i tanti messaggi. Sto benissimo, sono già in piedi". Lo scrive Francesco Flachi sui social, direttamente dall'ospedale di Lavagna, dopo l'infarto che lo ha colpito giovedì sera mentre era in campo ad allenare i ragazzi del Psm Rapallo.
L'immagine dell'ex numer
L'uomo è stato denunciato sulla base del decreto legge 137 che prevede l’arresto obbligatorio in flagranza per lesioni contro professionisti sanitari e danni ai beni destinati all’assistenza medica