È finito in manette un giovane appassionato di sushi che questa mattina ha prima rubato pesce crudo e affettati dal supermercato del Porto Vecchio, a Sanremo, poi ha spintonato il titolare che ha provato a fermarlo alle casse.
Prima ha riempito lo zaino di pesce crudo, poi ha tentato la fuga
Il giovane, di origini egiziane, è entrato nel supermercato dirigendosi verso il frigorifero del pesce crudo dove ha preso diverse confezioni e le ha infilate nello zaino. La tappa successiva è stata al bancone degli affettati dove, anche lì, ha agguantato diverse confezioni. A quel punto il ragazzo ha provato a uscire senza passare dalle casse, ma l'allarme antitaccheggio ha iniziato a suonare. Raggiunto dal titolare del supermercato, i due hanno iniziato a litigare.
Il giovane ha spinto il titolare che è caduto ferendosi
A quel punto il ragazzo ha spinto l'uomo che è caduto a terra ed è scappato via. La sua fuga è stata però interrotta poco dopo da un militare della Guardia Costiera lì di passaggio. Dagli accertamenti della polizia intervenuta si è scoperto che il giovane rapinatore aveva lavorato proprio nello stesso supermercato solo qualche tempo prima.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook