Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

46 secondi di lettura
di Annissa Defilippi
Trasportate in ospedale ad Imperia in codice giallo

Paura in tarda mattinata in una villetta di via Sant’Anna, a Ventimiglia, dove una famiglia composta da una madre di 40 anni e le sue tre figlie di 15, 11 e 8 anni è rimasta intossicata dal monossido di carbonio, probabilmente sprigionato da un braciere utilizzato per riscaldare l’abitazione. 

L’allarme è scattato quando mamma e figlie hanno iniziato ad avvertire malori riconducibili a un’intossicazione. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con le ambulanze della Croce Azzurra Val Nervia e della Croce Azzurra di Vallecrosia, insieme all’automedica del 118 Alfa 3. Anche i vigili del fuoco di Ventimiglia e la polizia sono accorsi per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area.

La famiglia è stata portata all'ospedale e se necessario si ricorrerà alla camera iperbarica, nessuno è in pericolo di vita secondo il 112.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook